Selezioniamo nuovi progetti da realizzare a costo zero su Superbonus al 110% ONLUS / APS / ODV


Ci occupiamo dell'intervento a 360°, dalla progettazione alla realizzazione, facendoci carico di tutti gli aspetti tecnici e finanziari, oltre che di tutti gli adempimenti normativi. Consegniamo l'immobile ristrutturato chiavi in mano, garantendo il risultato.

Il Bonus 110%, esteso anche per il biennio 2024 - 2025, rappresenta una eccezionale opportunità per ristrutturare ed efficientare edifici di proprietà o in uso gratuito ad ONLUS, APS e ODV. Questa agevolazione permette di detrarre il 110% dei costi sostenuti per interventi di efficientamento energetico e riduzione del rischio sismico negli edifici in uso a tali enti. Il bonus copre una vasta gamma di lavori, come l'isolamento termico, il rinnovo degli impianti di riscaldamento, e l'installazione di pannelli solari. È un'opportunità notevole per le ONLUS, le Associazioni di Promozione Sociale (APS) e le Organizzazioni di Volontariato (ODV), per migliorare la sostenibilità, il comfort abitativo e la sicurezza delle loro strutture, ottimizzando le risorse disponibili.

Leggi

Ricostruzione Post Sisma Italia Centrale

Atena mette il proprio know-how e ricche esperienze maturate in anni di attività sul campo, al servizio di progetti di ricostruzione post sisma in Italia Centrale. Gli edifici colpiti da danni sismici possono beneficiare per il bonus fiscale ristrutturazione al 110% anche per il 2024.

Metodologie ottimizzate e certificate, oltre ad un team interno di professionisti con specifiche competenze, ci permettono di garantire il risultato nei tempi prestabiliti.

Leggi

Servizi specializzati per l'edilizia innovativa

Contattaci